Ex Rossoblù
Ex Cagliari, Esposito su Spalletti: «Lui è attento su tutto. Ecco cosa ci diceva»

Ex Cagliari, Mauro Esposito (in occasione della sfida di domani tra gli uomini di Pisacane e la Juventus) si è soffermato su Luciano Spalletti
La Serie A 2025/2026 si prepara a vivere un momento cruciale: domani, 29 novembre alle ore 18:00, l’Allianz Stadium sarà il teatro dello scontro tra la Juventus di Luciano Spalletti e il Cagliari di Fabio Pisacane, un appuntamento fondamentale valido per la tredicesima giornata di campionato.
n vista di questa attesissima sfida contro la Vecchia Signora, i riflettori si sono accesi su un’analisi d’eccezione. A fornire la sua chiave di lettura è stato Mauro Esposito, una storica bandiera e un’icona indimenticata per i tifosi isolani.
Intervistato sulle colonne di Tuttosport, dunque, l’ex attaccante del Cagliari ha anche ricordato la sua esperienza con Luciano Spalletti alla Roma. Ecco le parole di Mauro Esposito:
RICORDI SPALLETTI ROMA – «Certo, merito anche dei calciatori che avevo davanti: grandissimi. Quella Roma giocava a memoria. E Luciano ci diceva sempre una cosa: «Sempre palla a terra. Mai lanciarla». Lui è un allenatore che guardava qualsiasi cosa ed è attento su tutto».
L’INTERVISTA COMLETA DI MAURO ESPOSITO
