Ex Cagliari, Ekdal potrebbe tornare in Svezia: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Ekdal potrebbe tornare in Svezia: la situazione

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il centrocampista dello Spezia Albin Ekdal potrebbe tornare in Svezia: la situazione circa il giocatore classe 89′

Arrivano delle indiscrezioni circa il possibile trasferimento di un ex centrocampista del Cagliari, il quale ha vestito i colori rossoblù per quattro anni tra l’estate del 2011 e quella del 2015. Si tratta del mediano di quantità Albin Ekdal il quale potrebbe addirittura tornare in Svezia.

L’aggiornamento circa la situazione dell’ex giocatore di Sampdoria e Juventus tra le altre arriva tramite i profili social di Nicolò Schira. Attivissimo sul fronte del calciomercato, ha riportato l’interesse degli svedesi del Djurgårdens per il play ora in forza allo Spezia. In questo momento, allo stato attuale delle trattative, non è possibile escludere un ritorno in patria per il giocatore che con i sardi conta 122 presenze, 8 gol e 5 assist!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.