Ex Cagliari, è raddoppiato il valore di Vicario: le cifre del portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, è raddoppiato il valore di Vicario: le cifre del portiere

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il valore del portiere Vicario è raddoppiato rispetto al momento della vendita all’Empoli del patron Corsi

Un trasferimento che in passato ha fatto discutere per le capacità del giocatore interessato, oltre che per le basse cifre dell’operazione, è quello che ha condotto il portiere Guglielmo Vicario dal Cagliari all’Empoli per un totale di 8,5 milioni complessivi. L’estremo difensore della società del patron Fabrizio Corsi sta diventando piano piano una pepita rara la cui vendita, un domani, porterà nelle casse dei toscani tanti soldi.

L’edizione odierna de La Nazione riporta che ormai il suo valore è quasi raddoppiato, al punto da aver raggiunto la stima di 16 milioni di euro (fonte Trasfermarkt). Eppure, come sottolinea il quotidiano, a fine stagione potrebbe ricevere diverse richieste tal che il presidente degli azzurri potrebbe tranquillamente arrivare a poter chiedere tra i 20 ed i 25 milioni per le prestazioni dell’ex rossoblù. Insomma, certe riflessioni sul valore del ragazzo cresciuto tra Udinese e Venezia possono portare solo alla nascita di rimpianti in chi ha stabilito la cessione del talentuoso classe 96′!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.