Ex Cagliari, Goldaniga: «Non facile lasciare la Sardegna, Ranieri? Simbolo di eleganza»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Goldaniga: «Non facile lasciare la Sardegna, Ranieri? Simbolo di eleganza»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Goldaniga: «Non facile lasciare la Sardegna, Ranieri? Simbolo di eleganza» Le parole dell’ex difensore rossoblù

Intervistato per Dazn Talks, Edoardo Goldaniga, ha parlato del suo passaggio dal Cagliari al Como:

«Como? Trattativa veloce, stavo giocando in Serie A e non volevo andare via. Ho preso subito e valutato l’offerta del Como. Ero legato a Cagliari, alla Sardegna e ai miei compagni. Non è stata una scelta facile a livello di cuore ma poi ho capito che Como era il posto giusto dove andare. Ranieri? Ranieri è un allenatore che non scopro di certo io. È una persona da ammirare e da seguire tutti i giorni. Quando arrivavamo negli stadi, lo guardavo e lo ammiravo. Magari ero dietro di lui e vedevo lo sguardo della gente che lo guardava. Era una cosa che mi emozionava molto. Ranieri, in Italia, è un simbolo di eleganza e signorilità. Per me è stato un allenatore importante. Abbiamo condiviso insieme una finale storica e anche per questo sarà un allenatore che mi porterò sempre nel cuore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.