Ex Cagliari, Di Francesco sempre più verso il Lecce: manca solo l’ufficialità - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Di Francesco sempre più verso il Lecce: manca solo l’ufficialità

Cagliari news 24

Published

on

Ex Cagliari, l’incontro con la dirigenza del Lecce avvicina ulteriormente il tecnico ex Cagliari alla nuova avventura: le ultime

Sfumata l’amarezza per le recenti avventure, l’ex Cagliari Eusebio Di Francesco è pronto a rimettersi in gioco. Come già anticipato nei giorni scorsi, il tecnico abruzzese è vicinissimo alla panchina del Lecce per la prossima stagione di Serie A. Nella giornata di lunedì 16 giugno, l’allenatore ha incontrato il direttore generale giallorosso Pantaleo Corvino. Obiettivo chiaro: chiudere l’accordo e gettare le basi per il prossimo calciomercato.

L’intesa è ormai completa: Di Francesco firmerà un contratto di un anno con opzione per un secondo, subordinato al raggiungimento della salvezza. Un’intesa che rispecchia la volontà del Lecce di costruire un progetto tecnico equilibrato ma ambizioso, puntando sull’esperienza di un allenatore che conosce bene il campionato italiano.

Dopo il periodo vissuto al Venezia, conclusosi in modo non particolarmente fortunato, il tecnico ha avuto modo di riflettere e analizzare a fondo il percorso compiuto. Ora è pronto a rimettersi alla prova in una piazza calorosa e con un’identità tecnica ben precisa. L’ufficialità è attesa nei prossimi giorni, ma tutto fa pensare che l’annuncio possa arrivare già entro la settimana. Per il Lecce, si apre dunque una nuova fase, con una guida che vuole rilanciarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.