Ex Cagliari, Desogus ed il suo Pescara fuori dalla Coppa Italia di serie C - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, Desogus ed il suo Pescara fuori dalla Coppa Italia di serie C

Pubblicato

su

La formazione abruzzese non è riuscita a superare il turno della Coppa Italia di Serie C. Uno scampolo di partita per il sardo

Finisce qui l’esperienza nella Coppa Italia di serie C per il Pescara del talento sardo Jacopo Desogus – riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Centro. La squadra allenata da mister Alberto Colombo si è schiantata contro il Gubbio, capace di trovare la rete della vittoria con Vasquez al minuto trentatre del secondo tempo; 0 ad 1 il risultato finale allo Stadio Adriatico. Il classe 2002 sardo ha giocato gli ultimi venti minuti della partita ed ha dato una scossa alla partita duettando con Tupta, purtroppo per lui ciò ha portato alla traversa colpita da un compagno e non alla rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.