Ex Cagliari, Cragno verso la cessione: possibile addio al Monza in estate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Cragno verso la cessione: possibile addio al Monza in estate

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Alessio Cragno pare prossimo alla cessione: il portiere verso l’addio al Monza per ritrovare un posto da titolare

L’ex portiere del Cagliari Alessio Cragno potrebbe dire addio al Monza dopo una sola stagione. Nonostante l’esborso economico dei brianzoli per strapparlo ai rossoblù, l’estremo difensore non ha trovato mai praticamente spazio tra le fila dei brianzoli con Di Gregorio che ha mantenuto il posto da titolare. Per Cragno una sola presenza in campionato che molto probabilmente lo porterà a chiedere la cessione nella sessione estiva di calciomercato, alla ricerca di una squadra che possa renderli un posto da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.