Ex Cagliari, Cragno torna per la prima volta all’Unipol Domus: i suoi numeri con i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Cragno torna per la prima volta all’Unipol Domus: i suoi numeri con i rossoblù

Pubblicato

su

Il giocatore del Sassuolo, Alessio Cragno, si avvicina al suo primo incontro da ex contro il Cagliari: i numeri con i rossoblù

La sfida di lunedì sera fra Cagliari e Sassuolo sarà una sfida particolare e speciale per Alessio Cragno. Che giochi dal primo minuto in difesa ai pali neroverdi o che la guardi dalla panchina, il vecchio numero uno rossoblù entrerà all’Unipol Domus, per la prima volta, da ex. Non ci si può scordare, dopotutto, dell’avventura del classe ’94 in Sardegna. Una storia d’amore iniziata nella stagione 2014/15 e terminata con l’addio a seguito della retrocessione in Serie B dei sardi nel 2022. Senza dimenticare come, grazie alle prestazioni fra i pali del Cagliari, Cragno sia riuscito a guadagnarsi un posto nella Nazionale, esordendo il 7 ottobre contro la Moldavia (2-0 per gli Azzurri). Tra i pali rossoblù, vanta 174 presenze in Serie A, 276 gol subiti e 29 partite in cui ha mantenuto la porta inviolata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.