Ex Cagliari, Cragno interessa alla Reggina di Inzaghi. La strada è percorribile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Cragno interessa alla Reggina di Inzaghi. La strada è percorribile

Pubblicato

su

Ex Cagliari, l’estremo difensore Alessio Cragno è finito nella lista dei desideri della Reggina di mister Filippo Inzaghi

La Reggina di mister Filippo Inzaghi è alla ricerca di un portiere che faccia la differenza in una categoria complicata qual è la serie BKT 2022-2023, nella quale il grande equilibrio comprende anche le prime della classe. Una strada percorribile – come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport – è quella che porterebbe ad Alessio Cragno, portiere in prestito con obbligo di riscatto (legato alla salvezza) al Monza, dal Cagliari. In Brianza non ha mai trovato spazio causa l’exploit del collega Di Gregorio ed ora potrebbe trovare una nuova possibilità presso la squadra di Reggio Calabria. C’è da dire che l’estemo difensore di Fiesole non è il solo profilo finito nella lista degli amaranto in quanto vi sono anche Berisha del Torino, Sirigu del Napoli e Radu dell’Inter (in prestito alla Cremonese).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.