Ex Cagliari, Cragno, Carboni e Bellanova. Quanta fatica per un posto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Ex Cagliari, Cragno, Carboni e Bellanova. Quanta fatica per un posto

Pubblicato

su

Non è iniziata nel migliore dei modi l’esperienza degli ex rossoblu nelle rispettive squadre tra poco minutaggio ed un posto occupato

Poco spazio o, addirittura, niente. E’ così che si possono riassumere le esperienze lontano dalla Sardegna di Alessio Cragno e Andrea Carboni a Monza oltre a quella di Raoul Bellanova a Milano, sponda Inter. Se per quanto riguarda l’esterno ex Bordeaux era prevedibile un periodo di adattamento – coinciso con il brutto momento dei nerazzurri – stonano i minutaggi accumulati fin qua dai giocatori arrivati alla corte di Silvio Berlusconi. Il portiere Cragno, ad esclusione delle amichevoli precampionato, non ha ancora messo piede in campo dato che, prima Stroppa e poi Palladino, gli hanno preferito Di Gregorio. Tutto ciò mentre il centrale di Sorgono ha giocato appena 117 minuti tra la partita contro il Torino e quella persa 4 a 0 contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.