Ex Cagliari, Ceter torna in Sardegna con il Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Ceter torna in Sardegna con il Bari

Pubblicato

su

Nella sfida dell’Unipol Domus ci sarà solo un grande ex, passato proprio questa estate da una squadra all’altra

Damir Ceter ha voglia di rivalsa e la sua ultima squadra, prima dello svincolo, è stata proprio il Cagliari di Tommaso Giulini. L’attaccante colombiano, nell’ultima stagione frenato a più riprese dagli infortuni, ha collezionato con la maglia rossoblu appena cinque minuti nella sventurata annata scorsa, culminata con una ingloriosa retrocessione in cadetteria.

Questa estate è scaduto il contratto che lo legava alla società rossoblu- riporta quest’oggi L’Unione Sarda – e quindi si è ritrovato svincolato. Il suo rebus l’ha risolto il Bari di Luigi De Laurentiis, il quale gli ha proposto un contratto annuale con opzione di prolungamento per un’altra stagione. Il giocatore l’ha accettato e quest’oggi tornerà in Sardegna da avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.