Ex Cagliari, Cerri: «Contento per la nuova avventura. Voglio la salvezza con l’Empoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Cerri: «Contento per la nuova avventura. Voglio la salvezza con l’Empoli»

Pubblicato

su

Alberto Cerri, attaccante dell’Empoli con un passato con la maglia del Cagliari, ha parlato nella presentazione con i toscani

Un passato con la maglia del Cagliari, composto da 82 presenze e 8 gol (più 5 assist), il passaggio al Como ed ora la maglia dell’Empoli. Ha parlato ai canali ufficiali del club il nuovo attaccante Alberto Cerri, il quale si è presentato così alla sua nuova squadra. Le sue parole:

«Sono contento per questa nuova avventura e voglio raggiungere la salvezza con l’Empoli: cercando di riadattarmi a ciò che mi chiede il mister. A venire ad Empoli mi ha spinto molto l’ambiente aperto: ho preso questa sfida con grandissimo entusiasmo, e non vedo l’ora di cominciare».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.