Ex Cagliari, Cellino: «Preferisco farmi da parte. Avanti un altro, qualcuno di serio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ex Cagliari, Cellino: «Preferisco farmi da parte. Avanti un altro, qualcuno di serio»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il presidente del Brescia Massimo Cellino ha rilasciato una dichiarazione circa la cessione della società lombarda

Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari ed attuale patron del Brescia, ha rilasciato delle dicharazioni a BresciaOggi circa la possibile cessione della società lombrada ad un gruppo internazionale. Queste le sue parole:

«Ultimo impegno con il Palermo? Alla squadra chiedo di giocare la partita. Di giocarla, non come le ultime uscite. Con il Palermo mi aspetto che vada diversamente. Voglio vedere il Brescia giocare a calcio. Bisogna risollevarsi, non si può andare avanti giocando come nelle ultime partite. Quello che penso non cambia: la stanchezza c’è, questi mesi sono stati difficili. Se non posso trasmettere entusiasmo a chi lavora con me, preferisco farmi da parte. Avanti un altro, qualcuno di serio che sia più in condizione di me di dare al Brescia quello che serve. Sinceramente, io non credo che in Italia ci sia qualcuno davvero pronto a rilevare un club di A o di B, con tutto quello che comporta. Né da queste parti, né in generale nel Paese. Interessamento di un gruppo di livello internazionale? Sì, è vero. E il fatto che chi è interessato non sia italiano non rappresenta un problema per me. L’inglese lo parlo tranquillamente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.