Ex Cagliari, Cellino: «Io governavo e organizzavo la Lega, pulivo tutte le schifezze che c’erano là dentro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Cellino: «Io governavo e organizzavo la Lega, pulivo tutte le schifezze che c’erano là dentro»

Pubblicato

su

Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari e della Lega Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni dal potenziale esplosivo

Sono state pubblicate delle anticipazioni sulla prossima puntata di Report, programma condotto da Sigfrido Ranucci, dedicata a Calciopoli ed in programma su Rai 3 per lunedì 17 aprile. In una di esse sono presenti le parole dell’attuale presidente del Brescia Massimo Cellino, ex patron del Cagliari nonchè ex presidente pro-tempore della Lega Calcio; il tutto poichè subentrato ad Adriano Galliani nel momento dell’addio della triade composta da Luciano Moggi, Roberto Bettega e Antonio Giraudo. Queste le sue parole, riportate da Tuttosport:

«Cercavo di tenere la baracca in piedi perché stava crollando tutto. Io, che ero uno dei più giovani Presidenti a governare e organizzare la Lega, a pulire tutte le schifezze che c’erano là dentro. Non sapevo da quale parte cominciare. Eravamo sempre lì a cercare di organizzare il campionato. C’era un contenitore di metallo grosso con tutti cassetti e tutti i dossier su tutte le società: chi si era iscritto al campionato con fideiussione falsa, chi si scaricava l’IRPEF come trasporto. Andammo nel piazzale giù, c’era un bidone di ferro così, buttammo tutto dentro e bruciammo tutto. L’indomani quando vennero, cercarono quel faldone, non c’era un ca**o».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.