Ex Cagliari, Cauet su Barella: «Uno dei migliori centrocampisti al mondo»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Cauet su Barella: «Uno dei migliori centrocampisti al mondo»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Cauet su Barella: «Uno dei migliori centrocampisti al mondo» Il pensiero sull’ex rossoblù

Cosi l’ex Inter, Benoit Cauet su Nicolò Barella, centrocampista nerazzurro ed ex Cagliari. Le parole riprese da Tuttosport:

BARELLA – «È un giocatore con una certa personalità, forse anche diverso dagli altri, visti comportamento, capacità e qualità. Ha una determinazione e una forza nel trasmettere la voglia di vincere che sono incredibili, ma talvolta i suoi atteggiamenti possono sembrare esagerati. Vuole il meglio per sé e per la squadra, probabilmente chi lo vede tutti i giorni manco fa fa più caso a quello che fa, ma dall’esterno non è così. Rispetto a quando è arrivato all’Inter, è migliorato tantissimo. Sia sul piano del gioco, che su quello comportamentale. È tra i migliori centrocampisti del mondo. Barella è fortissimo. Ha tutto. Qualità, quantità, balistica. Un giocatore completo, capace di svolgere al meglio le due fasi, difensiva e offensiva. Gioca a tutto campo. Ed è già stato tra l’altro campione d’Europa, da protagonista, con la Nazionale azzurra».

CONTINUA SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.