Ex Cagliari, Carboni in prestito al Venezia: sfida i rossoblù sabato 25 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Carboni in prestito al Venezia: sfida i rossoblù sabato 25

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il giocatore del Monza Andrea Carboni si è trasferito in prestito secco al Venezia e sfiderà i rossoblù sabato 25

Il percorso di Andrea Carboni, ex giocatore del Cagliari passato in estate al Monza, prosegue con un cambio di maglia temporaneo. Fino alla fine della stagione corrente il centrale difensivo di Tonara giocherà in prestito al Venezia allenato da Paolo Vanoli – riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Il giocatore sardo classe 2001 ritroverà nella laguna Ceppitelli, suo compagno e capitano con i colori rossoblù. I due sfideranno la propria ex squadra da avversari sabato 25 febbraio alle ore 14, quando allo stadio “Pier Luigi Penzo” andrà in scena la partita della 26a giornata del campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.