Ex Cagliari, Capozucca nella lista di due società di serie B. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Capozucca nella lista di due società di serie B. Il punto

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il dirigente Stefano Capozucca è seguito da due club di serie B: cerca il rilancio dopo l’esperienza in Sardegna

Il futuro può riservare ancora dello spazio di manovra nel campionato di Serie BKT per un ex Cagliari. Si tratta di Stefano Capozucca, direttore sportivo sostituito nel club sardo da Nereo Bonato. L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma su alcune possibilità che in questo momenti gli si profilano all’orizzonte. Due società del campionato cadetto potrebbero aggiudicarselo in vista dell’annata 2023-2024, la quale si profila molto livellata nel secondo livello del calcio professionistico italiano. Il quotidiano torinese riporta che Pisa e Ternana strebbero pensando al suo profilo per la stagione in arrivo. L’ex dirigente rossoblù è stato avvistato, nell’ultima partita del campionato, all’Arena Garibaldi – casa del tifo nerazzurro. Il club di Stefano Bandecchi invece cerca una figura d’esperienza per la dirigenza della società umbra e Capozucca sembra un nome giusto in quest’ottica. Nel giro di qualche settimana potrebbero arrivare notizie più indicative circa quello che è stato il ds dei rossoblù in due occasioni: dal maggio 2015 al giugno 2017 e poi dal febbraio 2021 ad ottobre 2022 .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.