Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, Canzi è ufficialmente il nuovo allenatore del Pontedera. Il comunicato

Pubblicato

su

La formazione toscana ha ufficializzato l’ex allenatore di Olbia e Cagliari come nuovo tecnico della squadra di serie C

Max Canzi ora è ufficialmente il nuovo allenatore del Pontedera, squadra che milita nel terzo livello del calcio italiano, la serie C. Quì ritroverà il centrocampista Riccardo Ladinetti, il quale ha militato nella primavera del Cagliari, squadra ai tempi allenata dal tecnico milanese. Questo il comunciato del club toscano, pubblicato tramite il proprio sito ufficiale:

L’U.S Città di Pontedera comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Massimiliano Canzi, che già da domenica sarà in panchina contro l’Alessandria. Ex vice-allenatore del Cagliari in Serie A con Zenga, nella stagione 2019-20, ha allenato poi l’Olbia nei campionati 2020/21 e 2021/22 in Serie C.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.