Ex Cagliari, Borriello: «Per 25 anni sono stato in posti che non sempre mi interessavano e dovevo abbozzare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Borriello: «Per 25 anni sono stato in posti che non sempre mi interessavano e dovevo abbozzare»

Pubblicato

su

Marco Borriello, ex punta centrale del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del proprio passato

L’edizione odierna del Corriere della Sera online ha rilasciato una lunga intervista realizzata con l’ex punta centrale di Cagliari, Milan e Roma tra le altre, Marco Borriello. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

CONTRO LA MONOTONIA – «Ho girato 15 spogliatoi e sono sempre stato tra i più vivaci. Insofferente da calciatore? Sì, ogni sei mesi mi stufavo e partivo a caccia di nuove emozioni. Per sopportare la routine devo almeno stare con persone di mio gradimento. A Milano e al Milan ci sarei rimasto per sempre, ma non è stato possibile. Per 25 anni sono stato in posti e con persone che non sempre mi interessavano e dovevo abbozzare»

SOLDI – «Compromessi? Quando mi conveniva economicamente. All’inizio ero mosso solo dalla passione ma quando ho preso i primi calci nel sedere perché non servivo più allora ho iniziato a fare i miei conti. Chi mi vuole paga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.