Ex Cagliari, Boccia promosso in Coppa Italia. Rastelli sorride - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Boccia promosso in Coppa Italia. Rastelli sorride

Pubblicato

su

Sfida tra ex rossoblù in Coppa Italia di Serie C, dove si sono sfidati l’Avellino di Massimo Rastelli e la Turris di Salvatore Boccia

La Coppa Italia di serie C ha contrapposto due ex rossoblù: da una parte il difensore centrale Salvatore Boccia, in forza alla Turris, dall’altra Massimo Rastelli, tecnico dell’Avellino. L’allenatore dell’unica vittoria del campionato cadetto, nella stagione 2015-2016, ha avuto la meglio sulla compagine campana – riporta il Corriere dello Sport – per 1 a 0 grazie al rigore realizzato da Ceccarelli. Nonostante ciò il difensore sardo di proprietà del Cagliari ha ricevuto una sufficienza confortante per il suo percorso di crescità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.