Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, Bisoli nuovo allenatore del Sudtirol

Pubblicato

su

Una vecchia conoscenza dei rossoblu tornerà a sedere su una panchina di serie B, sarà lui il sostituto di Lamberto Zauli

La prima panchina saltata in cadetteria è quella del neopromosso Südtirol-Alto Adige, la cui società ha deciso di terminare la propria collaborazione con Zauli, allenatore della storica promozione – prima dell’inizio della stagione, nel bel mezzo della preparazione estiva. Al suo posto, come riporta TuttoMercatoWeb l’ex Cagliari Pierpaolo Bisoli, il quale ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo. Questo il comunicato della società:

L’F.C. Südtirol comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è Pierpaolo Bisoli. Il tecnico, 55enne, proviene dall’esperienza alla guida del Cosenza, nel campionato di serie B 2021-2022. Ha assunto la guida tecnica dei silani nel febbraio scorso, conquistando la salvezza ai playout. Si è legato all’FCS con un contratto annuale, vale a dire fino al 30 giugno 2023 con opzione per il secondo anno.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.