Ex Cagliari, Bellanova titolare con l'Italia U21. La formazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, Bellanova titolare con l’Italia U21. La formazione

Pubblicato

su

Il giocatore che attualmente milita all’Inter, dove staziona in prestito con diritto di riscatto, gioca con la Nazionale giovanile

La Nazionale Italiana di Calcio U21 gioca quest’oggi, a partire dalle ore 15.30, una partita amichevole. L’avversario di giornata della selezione del CT Paolo Nicolato è il Giappone ed il match si disputa nella bellissima cornice dello Stadio “Patini” di Castel di Sangro, sotto la direzione dell’arbitro spagnolo Sanchez Martinez (coadiuvato da Cabanero Martinez e Lopez Mir). Disputa la partita anche l’ex rossoblu Raoul Bellanova, schierato come esterno a tutta fascia di un centrocampo a cinque. Questi gli undici titolari:

Caprile; Pirola, Scalvini, Viti; Udogie, Fagioli, Rovella, Vignato, Bellanova; Colombo, Esposito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.