Ex Cagliari, Bellanova è sparito dalle rotazioni dell'Inter: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Bellanova è sparito dalle rotazioni dell’Inter: il punto

Pubblicato

su

Ex Cagliari, l’esterno classe 00′ Raoul Bellanova sta vedendo con poca continuità il campo con la maglia dell’Inter

Il campionato di serie A è ormai un dominio del Napoli e, dietro di lei, arrancano le due milanesi; specialmente l’Inter. La formazione di Inzaghi ha perso tanti punti per strada nel corso di questa stagione ed ultimamente diverse cose non vanno tra giocatori spariti dalle rotazioni ed ultratrentenni sempre in campo – riporta quest’oggi il Corriere dello Sport.

Chi il rettangolo verde non lo calca da tempo è l’ex giocatore del Cagliari Raoul Bellanova, il quale non gioca da più di un mese: l’ultima volta furono i 45 minuti contro l’Empoli, la sconfitta del 23 gennaio a San Siro. In totale ha giocato appena sessantatre minuti nel corso delle ultime dieci partite di campionato, otto delle quali trascorse interamente in panchina. La questione del suo riscatto non è stata ancora toccata ma più passa il tempo e meno questa via sembra percorribile da Marotta & co..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.