Ex Cagliari, Bellanova costretto a cambiare numero al Torino: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Bellanova costretto a cambiare numero al Torino: il motivo

Pubblicato

su

Ex Cagliari, l’esterno del Torino Raoul Bellanova è stato costretto a cambiare numero di maglia in granata: il motivo

Una delle prime operazioni completate dal Cagliari è stata in uscita ed ha portato alla partenza dell’esterno Raoul Bellanova. Dopo la stagione in prestito all’Inter, culminata con la vittoria di due trofei (Coppa Italia e Supercoppa) e la finale di Champions League, non è stato riscattato. Vista l’imperdibile occasione allora il Torino di Urbano Cairo si è inserito ed in pochi giorni ha chiuso l’operazione in entrata.

Una volta arrivato in Piemone l’esterno ha dovuto scegliere il numero da indossare ma è stato costretto a sceglierne uno nuovo rispetto al 12 indossato nelle ultime stagioni. Perchè? La risposta ce la fornisce Gianluca Di Marzio sul suo sito. La società ha stabilito nel 1998 di ritirare il suddetto numero al fine di lasciarlo simbolicamente alla Curva Maratona. Per questo motivo l’ex giocatore della formazione sarda ha optato per il 19. Ora potrà definitivamente iniziare la propria avventura al servizio del tecnico croato Ivan Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.