Ex Cagliari, Bellanova: «Chiamata in Nazionale? Facendo qualche gol…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Bellanova: «Chiamata in Nazionale? Facendo qualche gol…»

Pubblicato

su

Raoul Bellanova, esterno del Torino ed ex giocatore del Cagliari, ha parlato di una possibile convocazione in Nazionale

L’ex giocatore del Cagliari Raoul Bellanova in una lunga intervista ha trattato diversi argomenti. L’esterno del Torino ha parlato ai microfoni di Sportmediaset di vari temi, tra cui una possibile convocazione in Nazionale. Le sue parole:

PAROLE – «La Nazionale? Dipende da come farò qui a Torino, sto cercando di dare il meglio di me. Penso di essere migliorato davvero tanto rispetto a inizio anno, dove non mi sentivo a mio agio. Ci ho messo un po’ per entrare nei meccanismi della squadra. Adesso invece sono in fiducia, sto bene fisicamente, cercherò di fare il meglio possibile. Poi la scelta è di Spalletti, ma lo spero perché questo obiettivo è un sogno. Mancano sei mesi agli Europei, spero di dimostragli di meritarmi la convocazione. Facendo qualche gol le possibilità potrebbero aumentare… Tutto dipende da come faccio al Toro. L’Italia sarebbe un sogno e un plus. Sogno? Avevo due sogni da bambino. Giocare a San Siro con la mia squadra era il primo, giocare la finale di Champions League il secondo. Spero di rivivere queste emozioni perché rimangono impresse nella mente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.