Ex Cagliari, Barreca può cambiare già squadra: possibile lo scambio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Barreca può cambiare già squadra: possibile lo scambio

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il terzino Antonio Barreca può cambiare già squadra dopo il trasferimento della scorsa estate: possibile lo scambio

Arrivano delle indiscrezioni circa il percorso di un ex Cagliari, il quale potrebbe cambiare nuovamente squadra dopo il trasferimento della scorsa estate. Si tratta del terzino Antonio Barreca, il quale potrebbe salutare anzitempo la Sampdoria di Andrea Pirlo. I doriani, come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, vorrebbero il giocatore della Juventus Gianluca Frabotta – attualmente in prestito al Bari.

Per arrivare al terzino dei Galletti l’idea sarebbe quella di uno scambio che porterebbe il laterale Barreca in Puglia. Fin qui il classe 95′ di Torino ha accumulato appena 8 presenze in Liguria, il tutto per un minutaggio complessivo di 429 minuti. L’ex rossoblù ha inoltre saltato diverse partite per dei problemi fisici, principalmente muscolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.