Ex Cagliari, Barella: «È mancato tutto guardando il risultato, ma io sono orgoglioso di questa squadra che ha spinto in tutte le competizioni» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Barella: «È mancato tutto guardando il risultato, ma io sono orgoglioso di questa squadra che ha spinto in tutte le competizioni»

Cagliari news 24

Published

on

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la finale di ieri di Champions League. Le sue parole

Nicolò Barella, ex centrocampista sardo del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Di seguito, le sue parole:

«È mancato tutto guardando il risultato, dispiace perché di un percorso rimane solo il risultato, ma io sono orgoglioso di questa squadra che ha spinto i giri del motore al massimo e ha dato tutto in tutte le competizioni. Il secondo gol è stato sicuramente un episodio negativo, poteva essere corner per noi e invece loro hanno fatto gol. Il PSG ha sfruttato bene le loro qualità. Negli ultimi anni abbiamo sempre dimostrato di saperci rialzare e lo faremo anche stavolta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.