Ex Cagliari, Barella corteggiato da Liverpool e Psg: in estate l'Inter può cedere il centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Barella corteggiato da Liverpool e Psg: in estate l’Inter può cedere il centrocampista

Pubblicato

su

Barella, Liverpool e PSG alla finestra. E senza Champions per l’Inter si fa dura tenere il centrocampista sardo ex Cagliari

Legato all’Inter da un contratto fino al 2026, in teoria, Barella ex centrocampista del Cagliari, è un punto fermo della squadra della prossima stagione, colui che rappresenta l’anima italiana della squadra e dunque un elemento difficile da sostituire. Con la qualificazione alla Champions 2023-24 messa in forte dubbio la partenza in caso di grande offerta non può essere esclusa.

Barella è da tempo nel mirino del Liverpool di Klopp che da qualche giorno si è ritirato dalla corsa al primo obiettivo delle big di tutta Europa, Jude Bellingham del Borussia Dortmund. In Francia sono certi che recentemente anche il Psg abbia monitorato con attenzione le sue prestazioni e che sia pronto a fare un’offerta per averlo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.