Ex Cagliari, Ariaudo: «Voglio continuare a giocare. Sono stato vicino a due club» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Ariaudo: «Voglio continuare a giocare. Sono stato vicino a due club»

Pubblicato

su

L’ex centrale del Cagliari Ariaudo ha parlato ai microfoni di Tmw al proposito del suo desiderio di proseguire la sua carriera

L’ex centrale del Cagliari Ariaudo ha parlato ai microfoni di Tmw al proposito del suo desiderio di proseguire la sua carriera. Le sue parole.

«Ho da poco compiuto 33 anni, non ho mai subito infortuni gravi eppure durante tutta l’estate c’è stata un po’ di diffidenza nei miei confronti, credo perché molti club spesso si soffermavano sul fatto che l’ultima stagione avessi giocato poco e credevano ci fossero dei problemi fisici, cosa non vera visto che non sono mai stato ai box. Oltretutto c’è una chiara tendenza a puntare su ragazzi giovani e stranieri rispetto a giocatori di esperienza che conoscono bene il campionato. Mi sto allenando con una squadra di Serie D in attesa di una chiamata concreta. A inizio luglio sono stato a un passo dalla SPAL, stessa cosa una settimana fa con il SudTirol. Anche Pisa e Venezia hanno mostrato concreto interesse nei miei confronti. Sto bene, sono pronto a una nuova avventura. Non vedo l’ora di tornare in campo con regolarità perché so di poter dare ancora tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.