Ex Cagliari annuncia ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato con un lungo messaggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ex Cagliari annuncia ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato con un lungo messaggio

Pubblicato

su

L’ex Cagliari ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato dopo una lunga carriera

Dopo una carriera lunga 15 anni, Moestafa El Kabir ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato. Lo ha fatto con un lunghissimo messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale dove non ha dimenticato di menzionare anche il Cagliari. Poche luci in Sardegna per il marocchino classe ’88 (solo 7 presenze totali), ma il momento più bello nel suo spezzone in rossoblù è stato sicuramente l’esordio. Alla 2a giornata di Serie A della stagione 2011/12, si gioca Roma-Cagliari all’Olimpico. Il risultato finale segna un un sorprendente 2-1 in favore dei sardi. La rete del raddoppio rossoblù è stata segnata proprio da El Kabir. Ecco il suo messaggio di addio al calcio.

«Non so davvero da dove cominciare, ma questo è tutto. La fine della mia carriera da calciatore professionista. È stato un periodo molto difficile della mia vita e sto ancora lavorando per elaborarlo. 15 anni! Il motivo per cui lo faccio il giorno del mio compleanno è per bilanciare la tristezza e la felicità. Crescendo senza niente per le strade di Amsterdam, non avrei mai pensato di scrivere tutto questo e guardare indietro a una carriera che la maggior parte dei bambini può solo sognare. Dal profondo del mio cuore vorrei ringraziare tutti i club per cui ho giocato: Ajax, Nec, Mjällby AIF, Cagliari, BK Hacken, Al Ahli, Gençlerbirliği SK, Sagantosu, Antalyaspor, MKE Ankaragücü, Kalmar, Çaykur Rizespor, Erzurumspor FK, Hammarby, tutti gli allenatori che hanno creduto in me e da cui ho imparato, tutti i compagni di squadra con cui ho avuto il piacere di giocare, tutto lo staff che lavora quotidianamente per i club, tutti gli agenti con cui ho lavorato, i tifosi di ogni club in cui ho giocato, l’amore che hanno mostrato a me e alla mia famiglia e, naturalmente, un grazie alla mia famiglia che si è sacrificata di più per stare al passo con ciò che era meglio per la mia carriera. Non posso ringraziarvi tutti abbastanza. Questa potrebbe essere la fine della mia carriera professionale, ma non lascerò il calcio. Il calcio è tutto ciò che ho, detto questo è solo il momento per un nuovo capitolo che annuncerò molto presto. Un ringraziamento speciale a chi ha creduto in me e per avermi aiutato lungo la strada. Perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, ma ti sarò sempre grato. Ancora una volta grazie di tutto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.