Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, ancora panchina per Cragno e Carboni? La probabile formazione del Monza

Pubblicato

su

Il Monza non ha vissuto un inizio di campionato all’altezza delle aspettative e anche i due ex rossoblú Cragno e Carboni al momento non hanno conquistato un posto da titolari

Il Monza non ha vissuto un inizio di campionato all’altezza delle aspettative e anche i due ex rossoblú Cragno e Carboni non hanno al momento conquistato un posto da titolari nella sconfitta rimediata contro il Torino. E le cose potrebbero non cambiare nel match in programma oggi contro il Napoli.

Infatti, secondo quanto raccolto da Tmw, per Cragno e Carboni si prospetterebbe un altro match da comprimari. La probabile formazione: MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Carlos Augusto; Birindelli, F.Ranocchia, Machin, Pessina, D’Alessandro; Caprari, Petagna.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.