Ex Cagliari, Altare segna nella vittoria del Venezia: lagunari a pari punti col Parma al primo posto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Altare segna nella vittoria del Venezia: lagunari a pari punti col Parma al primo posto

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Cagliari, Giorgio Altare, torva la rete nella vittoria del Venezia: lagunari al primo posto con il Parma

Giornate di gioie e di primi posti nel campionato di Serie B. E’ andata in scena la 15a giornata della serie cadetta italiana. In palio c’era soprattutto il primo posto (al momento conteso dal Venezia di Paolo Vanoli e dal Parma di Fabio Pecchia). La squadra emiliana ha trionfato per 1-0 sul campo dello Spezia grazie all’autogol last minute di Joao Moutinho. I lagunari hanno invece trionfato per 3-1 in casa contro l’Ascoli. Decisiva la doppietta di Christian Gytkjaer, ma è stato importantissimo anche il gol del momentaneo 2-0 di Giorgio Altare, ex difensore del Cagliari.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.