Ex Cagliari, Di Francesco conteso da QUESTE due squadre di Serie A: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Di Francesco conteso da QUESTE due squadre di Serie A: la situazione

Pubblicato

su

Quale futuro per l’ex allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco, dopo la retrocessione con il Frosinone? La situazione

Dopo aver guidato il Frosinone, Eusebio Di Francesco sembra destinato a restare in Serie A. La sua nuova squadra è ancora tutta da decidere. L’ex allenatore del Cagliari avrebbe iniziato i primi colloqui con la dirigenza dell’Empoli. La squadra toscana è alla ricerca di un nuovo allenatore in vista di un possibile addio di Davide Nicola, sponda Cagliari. Il Venezia si è interessato a Di Francesco. Il club lagunare deve sostituire Paolo Vanoli (promesso sposo del Torino). Gli arancioneroverdi attendono di conoscere le mosse di Di Francesco per capire se potrà contare su di lui o se sarà costretto a virare su un altro profilo. Porte della Serie A ancora aperte per l’ex tecnico del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.