Ex Cagliari, Allegri diventa imprenditore: tutti gli investimenti del tecnico
Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, Allegri diventa imprenditore: tutti gli investimenti del tecnico

Pubblicato

su

Allegri non allena ma… Gli ultimi investimenti del tecnico ex Cagliari che è senza panchina dall’estate 2019

Massimiliano Allegri non è in panchina dell’estate della 2019, quando si separò dalla Juventus. Come racconta Calcio&Finanza in questi mesi il tecnico livornese negli ultimi anni ha però investito in altri settori.

Ceduta la partecipazione del 10% nella Lu.Max, che si occupa di “Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)”, alla sorella Michela, nel febbraio 2017 l’allenatore livornese ha creato la società Malpaso Srl, che si occupa di “promozione e gestione in Italia e/o all’estero dell’immagine professionale di personaggi del mondo dello sport professionistico e non, del cinema, della televisione e dello spettacolo in genere”. Non solo, perché attraverso la Malpaso, Allegri possiede altre partecipazioni in due società. La prima è la Itmed srl, che gestisce le cliniche Care Clinic: la Malpaso possiede il 31,3%, insieme tra l’altro allo scrittore Mauro Boldrini (sempre al 31,3%). LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.