Ex Cagliari, l'agente di Marin al centro sportivo della Fiorentina: possibile trasferimento in viola? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, l’agente di Marin al centro sportivo della Fiorentina: possibile trasferimento in viola?

Pubblicato

su

Ex Cagliari, l’agente del centrocampista romeno Razvan Marin ha visitato il centro sportivo della Fiorentina

Sirene di mercato in vista per l’ex centrocampista del Cagliari Razvan Marin? Il romeno classe 1996, ora in forza all’Empoli, sta vivendo una buona annata in Serie A con la maglia dei toscani e su di lui ci sarebbero alcuni interessi di diversi club. Come riportato da Firenzeviola nella giornata di ieri l’agente del giocatore, Pietro Chiodi, è stato in visita al centro sportivo della Fiorentina, chissà per parlare proprio di un eventuale trasferimento di Marin in viola per il mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.