Ex Cagliari, Adani manda frecciate ad Allegri: «Il calcio non era semplice?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Cagliari, Adani manda frecciate ad Allegri: «Il calcio non era semplice?»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Adani manda frecciate ad Allegri: «Il calcio non era semplice?» Le parole dell’opinionista sull’ex tecnico rossoblù

Su Instagram, attraverso due stories, Daniele Adani ha commentato così JuveUdinese, mandano chiare frecciate all’ex tecnico del Cagliari, Massimiliano Allegri:

ADANI – «Szczesny, Bremer, Rabiot, Locatelli, Yildiz, Milik, Chiesa, Cambiaso che è cercato dal Real Madrid… No stavo facendo due conti sul valore della rosa, perché ultimamente dobbiamo fare anche i contabili. Settimana scorsa qualcuno ha fatto finta di non capire. Oggi? Quello che è accaduto stasera? Poi si pongono il dubbio se uno ha ragione o meno, ma un giusto non deve chiedere ragione. Per avere giustizia l’unica cosa che chiede è partire dalla verità. Il calcio non era semplice? Se è così semplice… Perché le scuse sono finite. Stasera l’Udinese non aveva Bierhoff, non aveva Alexis Sanchez… La verità è una: che padre tempo, come sempre, opera in silenzio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.