Jeda: «Vi dico cosa penso del momento del Cagliari. A Ranieri dico...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «Vi dico cosa penso del momento del Cagliari. A Ranieri dico…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Jedaias Capucho Neves, noto ai più come Jeda, ha parlato della squadra di Claudio Ranieri

Jedaias Capucho Neves, noto ai più come Jeda, oggi ha parlato della squadra allenata dall’esperto Claudio Ranieri. L’ex attaccante brasiliano del Cagliari ha parlato delle mosse del tecnico romano e del momento della formazione sarda. Le sue parole:

«Le dimissioni di Ranieri non accettate dal gruppo sono state molto significative. Non avrebbero portato a niente e trovare un allenatore con il suo carisma, in questo momento, sarebbe stato complicato. A Claudio dico che la pazienza è la virtù migliore nei momenti difficili e le ultime due partite, la vittoria ad Empoli e i quattro gol alla Salernitana, sono la prova che qualcosa nel gruppo è cambiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.