Cesari su Inter Cagliari: «E’ una situazione difficilissima per la mano di Lapadula» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari su Inter Cagliari: «E’ una situazione difficilissima per la mano di Lapadula»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Graziano Cesari è intervenuto in merito al gol di Nicolas Viola in Inter Cagliari viziato da un tocco con il braccio di Gianluca Lapadula

Nella serata di ieri Graziano Cesari è intervenuto nel corso della trasmissione Pressing, in onda su Mediaset. L’ex arbitro ha fornito la propria analisi sul gol del 2-2 siglato a San Siro dal centrocampista Nicolas Viola. Il tutto durante la partita tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Claudio Ranieri. La rete sarebbe stata viziata dal tocco con un braccio da parte dell’attacante Gianluca Lapadula. Le sue parole:

MANO LAPADULA – «Qui c’è una regola cambiata due anni fa. Se c’è un tocco di mano di chi segna la rete, il gol va sempre annullato. Qui invece viene segnata la rete da un compagno e bisogna stabilire se il tocco è accidentale o volontario e se c’è un aumento del volume corporeo. E’ una situazione difficilissima, è una decisione che è avallata dalla commissione arbitrale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.