Avversari
Ndicka: «Cagliari? Speriamo di arrivare pronti alla prima di campionato»
Evan Ndicka, difensore centrale della Roma di Daniele De Rossi, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita contro il Cagliari
Il classe 99′ Evan Ndicka ha parlato circa diversi temi per l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport. Tra le altre oltre cose il difensore centrale della Roma di Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:
CAGLIARI – «Sensazioni? Molto buone. Stiamo lavorando bene in Inghilterra, ma lo avevamo fatto anche a Trigoria. Sentiamo la vicinanza di proprietà e società, per noi questo è importante, esattamente come i suggerimenti di De Rossi. Speriamo di essere pronti per la prima di campionato, a Cagliari».
ROMA – «Squadra più forte rispetto all’anno scorso? Questo non posso ancora dirlo, dobbiamo aspettare le partite vere, quelle che contano, ad iniziare dalle prime con Cagliari, Empoli e Juventus. Però posso dire che non ci manca nienete per fare il salto di qualità. Stiamo lavorando per migliorare e raggiungere il nostro obiettivo».