Connettiti con noi

Hanno Detto

Evacuo: «Parma, insieme a Genoa e Cagliari, tra le squadre più attrezzate a livello di rosa per vincere il campionato»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dei ducali fa i suoi personali pronostici per quanto riguarda quella che sarà la lotta al vertice della serie B

Felice Evacuo, miglior marcatore della serie C con 164 goal nonchè ex giocatore di Parma e Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni a ParmaLive.com in vista della sfida tra le sue due vecchie squadre. Queste le sue previsioni in vista della lotta per la vittoria finale della Serie BKT 2022-2023:

«Io colloco il Parma nelle prime tre squadre in classifica. Penso che la squadra ducale, insieme a Genoa e Cagliari, sia tra le squadre più attrezzate a livello di rosa per vincere il campionato. E’ anche vero che la Serie B è un campionato molto difficile in cui ci sono anche altre squadre attrezzate, che possono rivelarsi autentiche sorprese. Ma a livello di rosa io colloco il Parma tra le prime tre».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.