Europeo U21, parla Nicolato: «I ragazzi sapranno mostrare qualità ed entusiasmo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Europeo U21, parla Nicolato: «I ragazzi sapranno mostrare qualità ed entusiasmo»

Pubblicato

su

Dopo la diramazione dei convocati per la fase a gironi dell’Europeo U21, il Ct Nicolato spiega il perché delle sue scelte

«Scegliere non è stato per niente facile». È con queste parole che il ct della Nazionale Italiana U21 Paolo Nicolato ha voluto commentare, tramite i canali ufficiali della FIGC, le convocazioni effettuate questa mattina per la fase a gironi dell’Europeo di categoria.

I RAGAZZI – «Questa qualificazione è stata il frutto dell’impegno di tanti giocatori. Tutti avrebbero meritato la possibilità di giocarsi la finale. La scelta non è stata semplice. Abbiamo costruito una squadra molto giovane con giocatori nati tra il 1999 e il 2000, solo tre sono del ’98. Non sarà facile ma i ragazzi sapranno sicuramente mostrare qualità ed entusiasmo, consapevoli della grande opportunità che hanno davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.