Europei: la Polonia vola ai quarti, Salamon festeggia in panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Europei: la Polonia vola ai quarti, Salamon festeggia in panchina

Pubblicato

su

Storico successo della Polonia, che supera la Svizzera ai calci di rigore ed è la prima squadra ad accedere ai quarti di finale dell’Europeo 2016.
Stavolta si è alzato dalla panchina il rossoblù Bartosz Salamon, ma solo per vivere insieme ai compagni gli intensi momenti della lotteria finale. Il difensore del Cagliari aspetta ancora la sua chance per poter esordire nella manifestazione, finora il ct Nawalka non gli ha trovato spazio in campo.

 

I polacchi nel corso dell’ottavo giocato oggi sono andati in vantaggio con il solito Blaszczykowski, ma nulla hanno potuto davanti alla sontuosa sforbiciata dello svizzero Shaqiri che ha riportato il match in parità nella ripresa. L’equilibrio non si è rotto nemmeno durante i supplementari, si è andati così ai calci di rigore. Decisivo l’errore di Xhaka, mentre il penalty conclusivo è stato messo a segno da Krychowiak.
La polonia vola ai quarti di un europeo per la prima volta nella sua storia, Salamon aspetta e sogna l’esordio personale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.