Connettiti con noi

Editoriale

Europei Femminili, le Azzurre a caccia della consacrazione

Pubblicato

su

Questa sera l’esordio della Nazionale di Milena Bertolini agli Europei Femminili: la sfida alla Francia una prima mini-sentenza

La grande attesa per il debutto delle Azzurre negli Europei Femminili 2022 è finalmente terminata. Al New York Stadium di Rotheram ecco il big match del Girone D che metterà di fronte Italia e Francia.

Un battesimo di fuoco per Girelli e compagne che sfideranno la terza forza del ranking internazionale. Le transalpine sono infatti tra le grandi favorite della competizione, secondo i bookmakers inferiori solamente a Spagna (senza però il Pallone d’Oro in carica Alexia Putellas) e Inghilterra padrona di casa.

Dunque in palio subito una bella fetta di qualificazione ai quarti di finale. Un risultato positivo contro le francesi significherebbe non doversi giocare poi il tutto per tutto al cospetto delle mine vaganti Belgio e Islanda e, soprattutto, potrebbe convincere le Azzurre che, forse, nulla può essere impossibile.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.