Euro2016, Svizzera-Polonia: Salamon parte ancora dalla panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Euro2016, Svizzera-Polonia: Salamon parte ancora dalla panchina

Pubblicato

su

Bartosz Salamon deve attendere ancora per il suo debutto all’Europeo 2016. Il difensore del Cagliari, finora mai schierato titolare dal ct Nawalka, ha guardato le gare della sua Polonia fremendo in panchina e così è anche nell’ottavo di finale contro la Svizzera. La gara è iniziata pochi istanti fa e Salamon ancora una volta osserva la coppia titolare GlikPazdan agire nella “sua” zona di competenza.
Autore di un campionato più che positivo con il Cagliari che ha vinto il campionato di Serie B, il difensore polacco aspetta e si tiene pronto per l’erbetta della competizione continentale.

 

SVIZZERA (4-3-3):  Sommer; Lichtsteiner, Schär, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi
A disposizione: Hitz, Burki, Moubandje, Elvedi, Von Bergen, Lang, Embolo, Frei, Zakaria, Fernandes, Tarashaj, Derdiyok. 
Allenatore: Vladimir Petkovic

POLONIA (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Grosicki; Milik, Lewandowski.
A disposizione: Starzynski, Linetty, Cionek, Zielinski, Jodlowiec, Salamon, Stepinski, Wawrzyniak, Peszko, Boruc.
Allenatore: Adam Nawalka 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.