Connettiti con noi

Hanno Detto

Euro 2024, Gravina: «Secondo la mia visione questo è un sorteggio positivo»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC ha parlato per quanto riguarda il sorteggio per Euro 2024

Oggi dalla sala d’onore del CONI, come riportato da Calcionews24, il presidente della FIGC Grabiele Gravina ha parlato per quanto riguarda il sorteggio di Euro 2024. Queste le parole:

«Il sorteggio di Euro 2024 poteva andare meglio o anche peggio. Le squadre della terza, quarta e quinta fascia sono in crescita e noi abbiamo ancora una ferita aperta. Parlo della sconfitta contro la Macedonia del Nord, ma secondo la mia visione questo è un sorteggio positivo. Avere una squadra molto forte come l’Inghilterra aiuta a mettere in sicurezza il primo e il secondo posto, si delinea un netto confine con le altre. Loro hanno un conto in sospeso con noi, noi con la Macedonia del Nord»

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.