Connettiti con noi

News

Euro 2020: la FIGC pronta a lanciare un’app per portare i tifosi allo stadio

Pubblicato

su

La FIGC sta per lanciare un app per riportare i tifosi allo stadio in vista di Euro 2020. Sarà comunque necessario adottare dentro lo stadio le misure di distanziamento sociale

La FIGC sta per lanciare un app per riportare i tifosi allo stadio in vista di Euro 2020. Si dovrebbe chiamare Mitiga e potrebbe essere presentata nel corso di questa settimana. Lo segnala Repubblica.

L’app registrerà tamponi e vaccini dei possessori dei biglietti e darà il via libera a 20-25 mila spettatori all’Olimpico. Sarà comunque necessario adottare dentro lo stadio le misure di distanziamento sociale e l’uso della mascherina: difficilmente il riempimento dell’Olimpico potrà andare oltre il 30 o al massimo il 50% della capienza. Entro il 7 aprile la FIGC deve comunicare alla UEFA la propria disponibilità ad aprire parzialmente lo stadio designato, nel caso dell’Italia lo stadio Olimpico.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.