Esposito: «Giocare con elementi del calibro di Belotti è qualcosa di magico. Rete? Spero arrivi» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Esposito: «Giocare con elementi del calibro di Belotti è qualcosa di magico. Rete? Spero arrivi»

Published

on

Sebastiano Esposito, l’attaccante del Cagliari ha parlato ai microfoni di “Domus Rossoblù” in vista del match contro l’Inter: le sue parole

Si sta svolgendo il match della quinta giornata di Serie A tra Cagliari e Inter all’Unipol Domus. In vista del match l’attaccante rossoblù, Sebastiano Esposito, ha dichiarato ai microfoni di Domus Rossoblù:

«Spero che la rete arrivi presto, a Lecce c’ero vicino. Oggi affronteremo l’Inter, una delle squadre più forti, secondo me l’impresa è possibile. La squadra nerazzurra rappresenta una parte della mia vita. Incontrerò mio fratello Pio, sarà un confronto interessante. Giocare con elementi del calibro di Belotti è qualcosa di magico».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.