P. Esposito: «Il Cagliari non ha niente in meno di Genoa e Frosinone. Con Ranieri dall'inizio...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

P. Esposito: «Il Cagliari non ha niente in meno di Genoa e Frosinone. Con Ranieri dall’inizio…»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo e conduttore del programma Tv “Area di rigore” Paolo Esposito, analizza così la stagione del Cagliari

Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore del programma Tv “Area di rigore”, ha così analizzato la stagione del Cagliari. Le sue parole rilasciate ai nostri microfoni di CagliariNews24:

«Ritengo che il Cagliari, poteva essere direttamente in serie A , senza passare per i play off, che sono sempre un terno al lotto e che magari, non li vince sempre la più forte ma la compagine che sta meglio sotto il profilo psicofisico! A questo si aggiunge anche il fattore atmosferico, il caldo gioca brutti scherzi! A prescindere se si arriva quarti oppure ottavi in classifica! Credo che molto probabilmente, se Claudio Ranieri, avesse cominciato questa stagione calcistica a partire dal romitaggio estivo, i rossoblu’ , avrebbero avuto maggiori possibilità di occupare i primi 2 posti in classifica, visto l’organico, che non ha nulla da invidiare a quello del Frosinone e del Genoa. E’ evidente, che era un problema di “manico” !
Ad ogni buon conto, nulla è perso! Il Cagliari, ce la può fare ed essere promosso in serie A .
Categoria che merita l’appassionato tifoso rossoblù’. Fossi nell’amico Claudio Ranieri ex trainer anche del Napoli, porterei in ritiro per una settimana, in montagna la sua truppa, a prepararsi al fresco, magari in Abruzzo a Castel di Sangro , dove ci sono ottime strutture a circa 1000 metri d’altitudine, dove spesso è andato ad allenarsi il Napoli, poi campione d’Italia, con la vittoria di pochi giorni fa del terzo Scudetto azzurro , che ha dato lustro a tutto il Meridione, Isole comprese, visto che si è vinto poco al Sud e solo il Napoli di Maradona e quello odierno di Osimhen e Kvaratsckhelia e naturalmente il Cagliari di Albertosi, Niccolai e Riva, ci sono riusciti . Sai la mia simpatia sin da ragazzino per i colori rossoblu’ e dico : forza Cagliari!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.