Esposito (Giornalista): «Spero si salvi il Cagliari. Lo simpatizzo dai tempi di Riva!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito (Giornalista): «Spero si salvi il Cagliari. Lo simpatizzo dai tempi di Riva!»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Esposito è intervenuto ai microfoni di Areanapoli.it parlando del Cagliari e della sua simpatia verso la squadra rossoblù

Il giornalista Paolo Esposito è intervenuto ai microfoni di Areanapoli.it parlando del Cagliari e della sua simpatia verso la squadra rossoblù. Le sue parole.

«Non sono tifoso del Cagliari. Ho solo e sempre detto che ho una vecchia simpatia per il Cagliari, dai tempi della leggendaria squadra di Gigi Riva, Enrico Albertosi e tutti quei calciatori che vestivano la mitica maglia bianca con i risvolti rossoblù. Quella squadra l’ho vista dal vivo coi miei occhi da ragazzino a bordo campo dello stadio San Paolo, facendo il raccattapalle, visto che giocavo da portierino nel settore giovanile del Napoli. E quando veniva il Cagliari a Fuorigrotta, pregavo il mio allenatore di quel tempo, il mitico Giovanni Lambiase, di mettermi dietro la porta del mitico Enrico Albertosi e non dietro la porta del Napoli, che pure era difesa dall’altro mito Dino Zoff. Tifo per il Napoli, ma non faccio il giornalista e conduttore televisivo “tifoso”, sono equidistante e per questo la gente mi domanda spesso per quale squadra tifo. È il più bel complimento che un addetto ai lavori possa ricevere. Ribadisco che mi piacerebbe che il Cagliari si salvasse e l’ho dichiarato anche ad un sito sportivo cagliaritano che mi ha intervistato. Anche se credo che i sardi hanno perso l’occasione giusta per raddoppiare le possibilità di salvarsi, non vincendo a Salerno domenica scorsa, contro una compagine stremata da 3 partite in 6 giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.