Hanno Detto
Esposito: «In questo stadio è sempre speciale. Così come terrò la nostra ottima prestazione che ci ha fatto sfiorare l’impresa»

Sebastiano Esposito, attaccante del Cagliari, ha commentato la cocente eliminazione agli ottavi di Coppa Italia contro il Napoli: le sue parole
Archiviata la delusione della Coppa Italia, che ha visto i rossoblù uscire a testa alta agli ottavi di finale solo dopo l’estenuante lotteria dei rigori contro i campioni d’Italia del Napoli, il Cagliari è già focalizzato sul campionato. L’imperativo categorico è rituffarsi immediatamente nella lotta salvezza, e il prossimo appuntamento è di quelli che scaldano l’Unipol Domus: la 14ª giornata di Serie A vedrà la formazione sarda ospitare la blasonata Roma.
Esposito e l’orgoglio per la prestazione
Uno dei protagonisti assoluti della recente sfida di Coppa è stato Sebastiano Esposito, il quale ha firmato il gol del pareggio che aveva riacceso le speranze dei sardi. L’emozione per il traguardo sfiorato è stata palpabile, e il giovane attaccante ha voluto condividere il suo stato d’animo sui social media al termine del match.
Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Esposito ha espresso tutto il suo orgoglio per la gara disputata:
«In questo stadio è sempre speciale. Una notte che porterò dentro al cuore. Così come terrò la nostra ottima prestazione che ci ha fatto sfiorare l’impresa».
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Angelozzi nel post partita: «Caprile? Ci sono squadre interessate a lui in Premier League! Su Esposito dico che…»
